VIDEO - Rocca fa visita alla Roma: "È sempre una grande emozione tornare a Trigoria"
Nella giornata di ieri la leggenda giallorossa ha assistito all'allenamento pomeridiano, De Rossi alla squadra: "Lui è l'esempio di come dovreste essere"
Quella di ieri è stata una giornata speciale in casa Roma: non solo il trailer del nuovo stadio, a Trigoria ha fatto visita un volto caro a tutti i romanisti. Francesco Rocca è stato ospite di Daniele De Rossi al centro sportivo Fulvio Bernardini, assistendo all'allenamento pomeridiano dopo aver parlato con la squadra.
Il tecnico giallorosso lo ha presentato al gruppo: "Lui è Francesco Rocca, allenatore, giocatore e leggenda della Roma. Esempio vivente di come dovreste essere voi, al di là di tutto. Era il mio allenatore quando ero piccolo, mi ha cacciato via un paio di volte (ride, ndr)".
La risposta di Rocca: "Delle belle parole... in bocca al lupo a tutti".
Le parole di Rocca al sito del club
La leggenda giallorossa ha successivamente parlato ai canali ufficiali del club: "È sempre una grande emozione tornare a Trigoria. Ringrazio la famiglia Friedkin e Daniele per avermi invitato ad assistere a questa sessione di allenamento, dove ho visto un bel gruppo lavorare bene. Mi ha fatto piacere salutare De Rossi, che è stato un mio allievo in azzurro, e rivolgere il mio in bocca al lupo a lui e ai suoi ragazzi per questa nuova stagione".
Una seduta di allenamento speciale con un pezzo della nostra storia ????❤
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 25, 2024
???? La visita di Francesco "Kawasaki" Rocca
???? "Grazie per l'invito, è sempre un piacere ritornare a Trigoria".
???? https://t.co/X6szoj0BIc pic.twitter.com/lk4SwBRwiD
© RIPRODUZIONE RISERVATA