Per il sì di Paulo e Oriana oltre 300 invitati
Da Morata a Paredes, tante le celebrità presenti nella lussuosa location vicino a Buenos Aires. Ma con il divieto di portare con sé i propri cellulari
Probabilmente non sarà l’evento mediatico dell’anno in Argentina, ma forse non siamo nemmeno troppo lontani. L’attesa è terminata, il grande giorno è arrivato: Paulo Dybala e Oriana Sabatini oggi si diranno sì. Lo faranno in Argentina, circondati dal calore degli amici e dei parenti, lontani da occhi indiscreti e bagni di folla, al loro modo, come hanno sempre condotto e portato avanti la loro relazione. Ogni preparativo è stato ultimato, la grande cerimonia tra qualche ora, dall’altra parte del mondo, avrà inizio.
La location
Dove si prometteranno amore eterno Paulo e Oriana? In una location davvero esclusiva, come El Dok, che si trova a Exaltación de la Cruz, vicino a Pilar, nella zona nord di Buenos Aires. Costruito e inaugurato in piena pandemia, inizialmente ideato come un allevamento di cavalli arabi, si è immediatamente posizionato come uno dei luoghi più belli per i matrimoni di Buenos Aires. A gennaio del 2022 si sono sposati lì anche Ricky Montaner e Stefi Roitman, due celebrità argentine. Un insieme di padiglioni dai nomi molto tipici (La Caballeriza, La Pulpería, La Padrillera, El Picadero e altre otto zone che compongono un mosaico incredibile. Una location che regalerà a Oriana e Paulo ogni possibile comfort e l’assoluta riservatezza, come chiesto agli ospiti che arriveranno.
Niente smartphones
Poche le regole da osservare, ma quella che di più ha fatto rumore è il divieto di portare con sé i cellulari per immortalare le varie fasi dell’evento. A occuparsi di questo ci sarà infatti un fotografo professionista, appositamente scelto dalla coppia. Sarà poi loro premura selezionare gli scatti migliori, che arriveranno in Italia nella giornata di domenica. Zero selfie quindi, ma poco male per una giornata così speciale.
Tutto esaurito
Saranno circa 300 gli invitati alla tanto attesa cerimonia: celebrità sudamericane, tanti calciatori, tra cui Alvaro Morata e la moglie Alice Campello e Leandro Paredes. Quest’ultimo, oltre a condividere con Paulo tanti momenti della quotidianità romana, avrà un ruolo speciale: infatti sulle tavole dei vari invitati si berrà il vino di sua produzione, presentato ieri in Argentina, realizzato con l’aiuto della Cantina Barberis. Altri particolari? L’abito della sposa sarà firmato da Dolce & Gabbana, mentre la torta nuziale sarà invece realizzata da Damian Betular, uno dei più rinomati chef argentini. Nessun dettaglio è stato lasciato al caso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA