En-Nesyri vuole la Roma, Fenerbahce in stand by: le ultime dalla Spagna
Il calciatore marocchino avrebbe rifiutato l'ennesima proposta dei turchi, che ha offerto 12 milioni al Siviglia. Sono ore decisive per il futuro dell'attaccante
Arrivano ulteriori conferme dalla Spagna: Youssef En-Nesyri vuole la Roma. Secondo quanto riportato dal sito spagnolo Elsevillista.com l'attaccante marocchino avrebbe rifiutato l'ennesima ricca proposta del Fenerbahce, che ha offerto 6 milioni a stagione al classe 1997. Il desiderio del calciatore rimane trasferirsi nella Capitale.
Tuttavia, come riportato da Relevo, non sono state presentate offerte ufficiali dal club giallorosso. Il Fenerbahce di Mourinho, al contrario, ha messo sul piatto 12 milioni di euro. Sono ore decisive per il futuro dell'attaccante.
Gli aggiornamenti
Secondo quanto riportato dal sito Fùtbol, il Siviglia avrebbe rifiutato un'offerta di 21 milioni recapitata dal Fenerbahce. En-Nesyri rappresenta l'obiettivo primario di Mourinho e l'attaccante marocchino avrebbe aperto alla possibilità di approdare in Turchia. Tuttavia, il club spagnolo vorrebbe monetizzare qualcosa in più, anche se il contratto della punta è in scadenza nel 2025.
© RIPRODUZIONE RISERVATA