Si fermano Abraham e Bove: Dybala vola da Oriana per il matrimonio
Problemi muscolari per Tammy ed Edoardo. Mercoledì prossimo invece i nazionali italiani torneranno a Trigoria a disposizione di mister De Rossi
Archiviato con successo il primo test dell’anno contro il Latina, prosegue il lavoro di De Rossi e i suoi in vista della stagione. Tra un mese esatto, a Cagliari, la Roma farà il suo debutto in campionato e DDR vuole avvicinarsi al meglio, sempre in attesa dei rientri dei nazionali e di mosse dal mercato per poter avere a disposizione un gruppo al completo. I tempi delle trattative, si sa, sono tutt’altro che certi, ma mercoledì potrebbe essere il giorno in cui il tecnico di Ostia potrà cominciare a contare su gran parte della sua rosa, liberando così anche i tanti giovani aggregati.
Il 24, infatti, la Roma tornerà a lavorare a Trigoria, dopo il ritorno dalla Slovacchia, dove lunedì andrà in scena la sfida al Kosice. In quella data, i quattro romanisti che hanno preso parte alla spedizione - poco felice - dell’Italia ad Euro 2024 dovrebbero tornare al Fulvio Bernardini. Si tratta di Pellegrini, Cristante, Mancini ed El Shaarawy.
Insieme a loro, mercoledì, anche Paulo Dybala tornerà a lavorare con la squadra. Autore del primo gol stagionale ieri, il 21 oggi volerà a Buenos Aires, dove sabato celebrerà il suo matrimonio con Oriana Sabatini. Toccata e fuga per la Joya, che già il 23 sarà di ritorno nella Capitale, saltando così la sola trasferta Slovacca e rimettendosi immediatamente a disposizione di De Rossi.
L’ex numero 16 in queste ore cercherà di capire anche quando potrà contare di nuovo su Abraham e Bove. L’inglese, al centro di molte voci di mercato che lo vedono in uscita, ha accusato un problema al muscolo obliquo addominale destro e si è sottoposto a terapia specifica, mentre si attende l’esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto per scoprire l’entità dell’infortunio. Per Edoardo, invece, soltanto un lieve affaticamento muscolare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA