AS Roma

FOTO - Ryan saluta l'AZ Alkmaar: "Grazie a tutti, vi auguro il meglio"

Sbarcato ieri a Fiumicino, il portiere australiano ha salutato il suo ex club sui social: nelle prossime diventerà ufficialmente un nuovo giocatore della Roma

Mathew Ryan

Mathew Ryan (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
16 Luglio 2024 - 11:42

La giornata di ieri è stata quella dell'arrivo a Roma di Mathew Ryan. Il portiere australiano è sbarcato nel pomeriggio a Fiumicino e nelle prossime ore firmerà il contratto che lo legherà al club giallorosso. 

In attesa dell'ufficialità, il portiere australiano ha voluto salutare attraverso un post su Instagram la sua vecchia squadra, l'AZ Alkmaar, in cui ha giocato le ultime due stagioni e che ha lasciato questo mese a parametro zero. 

Questo il messaggio di Ryan: "Grazie AZ Alkmaar per avermi permesso di vivere il mio sogno e di rappresentare questo grande club e questa città. Ho conosciuto persone fantstiche e vissuto insieme a loro grandi momenti che porterò sempre con me. Grazie ai tifosi per il supporto e per aver reso questi momenti così speciali attracerso il vostro supporto al club. Vi auguro infine il meglio per la stagione che verrà e quelle future, io vi seguirò e vi tiferò da lontano.  Buona fortuna".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Maty Ryan (@matyryan)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI