VIDEO - Scaloni su Dybala: "Non convocarlo mi ha spezzato il cuore"
Il CT dell'Argentina: "Paulo è un giocatore super-speciale. Non portare lui ma anche altri ragazzi è la peggior decisione che ti possa capitare di dover prendere"
L'Argentina ha vinto la Coppa America battendo in finale la Colombia per 1-0 grazie al gol di Lautaro Martinez. Tra i convocati dell'albiceleste presente il romanista Paredes che però non è stato accompagnato questa volta dall'amico e compagno di squadra Paulo Dybala. La non convocazione della Joya ha fatto tanto scalpore ed il CT della nazionale argentina è tornato a parlarne in conferenza stampa dopo la vittoria del torneo:
????️"PARA MÍ, DYBALA HA SIDO UN TIPO RECONTRA ESPECIAL Y NO HABERLO TRAÍDO ME PARTE EL CORAZÓN"
— TyC Sports (@TyCSports) July 15, 2024
????️ En la conferencia de prensa posterior al título, Scaloni recordó a Paulo, ausente en la lista de esta Copa América. pic.twitter.com/4FvnL2BtrJ
"Non voglio parlare solo di Messi, sarebbe ingiusto con tutti quelli che sono stati convocati e anche con quelli che non sono stati convocati proprio pensando al bene della squadra, come Paulo Dybala, un giocatore super-speciale. Se parlassi solo di Leo starei sbagliando, perché vogliamo bene a tutti in un modo speciale e mi viene in mente Paulo come altri ragazzi che non ho convocato. Non portare uno di questi ragazzi è la peggior decisione che ti possa toccare, ti spezza il cuore, perché siamo molto vicini a loro ed è un vero problema per noi come staff tecnico"
© RIPRODUZIONE RISERVATA