Roma-Olympiacos, le informazioni per i biglietti: il comunicato
Il 3 agosto alle 17 i giallorossi affronteranno il club greco in una sfida amichevole al Manlio Scopigno di Rieti. I tifosi potranno acquistare i tagliandi dalle 15
Prosegue il cammino della Roma verso l'inizio della stagione. Durante il corso del precamoionato estivo, i giallorossi affronteranno diversi impegni che accompagneranno la squadra fino all'esordio in Serie A contro il Cagliari in programma il 18 agosto. Il 3 agosto alle 17, allo Stadio Manlio Scopigno di Rieti la Roma affronterà l'Olympiacos in una sfida amichevole.
La sfida sarà aperta ai tifosi che vorranno seguire la squadra e i biglietti saranno in vendita dalle 15 di oggi, 15 luglio 2024. Di seguito il comunicato del club.
"Per la gara tra Roma e Olympiakos sarà possibile acquistare i biglietti a partire dalle ore 15:00 di lunedì 15 luglio sul circuito TicketOne.
Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti per singola transazione. Per procedere all’acquisto sarà obbligatorio creare un account al sito di TicketOne.
PREZZO BIGLIETTI
Curva Sud: intero 9 euro
Curva Nord (Ospiti): intero 9 euro
Triuna Est: intero 19 euro; Under 14, 10 euro
Tribuna Ovest: intero 29 euro; Under 14, 14 euro
RIDUZIONI
PERSONE CON DISABILITA’ SU SEDIA A ROTELLE + ACCOMPAGNATORE
Il ridotto per le persone con disabilità su sedia a rotelle ed accompagnatore sarà acquistabile esclusivamente online o presso le ricevitorie autorizzate.
PREZZO 19€ per la coppia (non è consentito acquisto separato).
INGRESSO BAMBINI
Su indicazione dell’organizzatore, tutti i bambini nati dal 1° gennaio 2018, potranno accedere allo stadio senza biglietto, esibendo agli ingressi un documento in corso di validità e accompagnati da un adulto. All’interno dello stadio non potranno occupare sedute, ma dovranno necessariamente sedere sulle gambe dell’accompagnatore. Per tutti i nati prima della suddetta data, sarà necessario acquistare un titolo d’accesso.
CAMBIO UTILIZZATORE
Il cambio utilizzatore per tutti i biglietti acquistati a tariffa intero e per quelli destinati agli accompagnatori delle persone con disabilità su sedia a rotelle o deambulanti sarà disponibile all’indirizzo dedicato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA