Dalla Spagna, rifiutate Al Qadsiah e Fenerbahce: En-Nesyri aspetta la Roma
Il centravanti del Siviglia aveva ricevuto offerte dal club saudita e dai turchi allenati da Mourinho, ma ha preferito declinare: la priorità del giocatore resta la Roma
Tra i nomi sondati per l'attacco della Roma, Youssef En-Nesyri rimane uno dei profili più accreditati per sostituire Romelu Lukaku, di ritorno al Chelsea dopo la stagione in prestito nella Capitale. Il centravanti marocchino, di proprietà del Siviglia, ha diverse offerte sul tavolo: oltre ai giallorossi sono arrivate anche le proposte dell'Al Qadsiah e del Fenerbahce.
En-Nesyri però, stando a quanto riportato dal giornalista spagnolo Maximo de la Cruz Ramirez, avrebbe rifiutato le proposte arrivate dal club arabo e dalla nuova squadra di José Mourinho, decidendo quindi di dare priorità alla Roma che, sempre secondo quanto riporta de la Cruz, avrà in settimana una riunione col Siviglia per trattare la punta.
Gli aggiornamenti
Secondo quanto scritto dal cronista spagnolo inoltre, non risulta in programma un incontro tra Fenerbahce e Siviglia per l'attaccante marocchino, ma solo un colloquio con la Roma vista la priorità del calciatore di approdare nella Capitale. Inoltre, Sorloth sarebbe per i giallorossi il piano B a causa dei costi certamente più alti rispetto a quelli richiesti per En-Nesyri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA