Dall'Argentina, Roma e Leicester si sfidano per Soulé
Giallorossi e inglesi avrebbero già presentato un'offerta alla Juventus per assicurarsi il talento argentino, reduce dal prestito al Frosinone
Un obiettivo della Roma per questo mercato è sicuramente quello di invertire la tendenza che l'ha vista negli ultimi anni affidarsi sempre più a calciatori che avevano ormai alle spalle gli anni migliori della propria carriera, per puntare invece sui giovani talenti del panorama calcistico mondiale.
Uno di questi è senza dubbio Matias Soulé, centrocampista offensivo classe 2003, che nell'ultima stagione si è messo in mostra durante l'esperienza in prestito al Frosinone, club con cui ha messo a segno ben 11 gol in Serie A.
Sul giocatore di proprietà della Juventus, sarebbero quindi piombate, secondo quanto riportato dal giornalista argentino Cesar Luis Merlo, Roma e Leicester. Entrambi i club, fa sapere Merlo, avrebbero perciò presentato alla società bianconero un'offerta da 25 milioni di euro, una cifra non troppo lontana dai 30 che la Juventus chiede per privarsi del proprio gioiellino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA