FOTO-VIDEO, Le Fée è arrivato nella Capitale: ora visite e firma sul contratto
Il centrocampista francese è sbarcato in città: prelevato dal Rennes, sarà il primo nuovo acquisto della gestione Ghisolfi
Enzo Le Fèe è sbarcato a Roma. Il centrocampista francese è atterrato in questi minuti all'aeroporto di Fiumicini, dove ad attenderlo oltre ai tifosi giallorossi era presente anche il direttore dell'area tecnica Florent Ghisolfi. Adesso le visite mediche e la firma sul contratto che lo legherà al club. Di seguito la diretta dell'arrivo.
Cronaca
13. 25 - Enzo Le Fée è arrivato a Roma. Con qualche minuto di ritardo il centrocampista francese è atterrato all'aeroporto di Fiumicino; il nuovo acquisto giallorosso ha più volte ripetutto in francese "sto bene", quindi ha stretto la mano ai tifosi presenti esclamando "Forza Roma!". Di seguito il video dell'arrivo:
???????? L’arrivo di Enzo #LeFée a Roma!
— Il Romanista (@ilRomanistaweb) July 8, 2024
???? @sergiocarloni_ #ASRoma ???????? pic.twitter.com/SB4PCJcciX
12.00 - Ad attendere l'arrivo di Enzo Le Fée all'aeroporto di Fiumicino c'è anche Florent Ghisolfi, che ai presenti ha dichiarato: "Le Fée è felice di venire alla Roma".
11.00 - Enzo Le Fée è da poco partito per Roma, come si può vedere da una storia Instagram (qui in copertina) pubblicata dalla moglie Matilda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA