VIDEO - Ortiz (all. Monterrey): "Andrada? Non mi opporrò a nessuna trattativa"
Il tecnico ha parlato in conferenza stampa: "Non tratterrò nessun calciatore. Giusto lasciar andare chi vuole continuare il proprio percorso altrove"
Dopo l'addio di Rui Patricio, che ha lasciato la Roma dopo la scadenza del contratto, la Roma si è messa alla ricerca di un nuovo secondo portiere da affiancare al titolare Mile Svilar. Nelle ultime ore è trapelato dal Messico il nome di Esteban Andrada: classe 1991, portiere argentino in forza al Monterrey. Ex Boca Juniors, ha condiviso lo spogliatoio con Daniele De Rossi per alcuni mesi in Argentina.
Intanto il tecnico del club messicano, Fernando Ortiz, ha parlato in conferenza stampa e ha risposto a una domanda proprio sul possibile interessamento della Roma riguardo Andrada: "È positivo che dall'Europa vengano a cercare i nostri calciatori, questo mi rende molto felice. Dimostra che il Monterrey sta facendo un buon lavoro. Non trattengo nessun calciatore, non mi opporrò a nessuna trattativa. Fa male, ma è giusto lasciar andare via chi ha deciso di continuare il proprio percorso di crescita da un'altra parte".
ONCE EN EL BARRIAL: ????️ "NO VOY A OPONERME"
— ONCE Diario (@oncediariomx) July 4, 2024
Fernando Ortiz, DT de #Rayados, sobre el rumor del arquero, Esteban Andrada, a #ASRoma de Italia.
???? @quirino_galvan pic.twitter.com/qshqnfvxaE
© RIPRODUZIONE RISERVATA