AS Roma

Serie A 2024-25, dalla Juventus al Milan: le date dei big match della Roma

I giallorossi si preparano a vivere una nuova stagione. La prima grande sfida sarà quella contro i bianconeri: ecco tutte le date di riferimento

De Rossi al termine dell'amichevole contro il Milan

De Rossi al termine dell'amichevole contro il Milan (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
04 Luglio 2024 - 16:01

Il calendario della Serie A 2024-25 è stato sorteggiato e, come ogni anno, la Roma si ritroverà ad affrontare big match cruciali che potrebbero decidere le sorti della sua stagione.

La prima squadra blasonata a presentarsi di fronte ai giallorossi sarà la Juventus: la sfida d'andata con i bianconeri è in programma nel weekend dell'1 settembre all'Allianz Stadium. Poi toccherà all'Inter (20 ottobre, Stadio Olimpico) e al Napoli (24 novembre al Maradona); una settimana più tardi, l'1 dicembre, i giallorossi se la vedranno con l'Atalanta in casa. Poi sotto con il Milan (29 dicembre a San Siro) e il derby (5 gennaio, Roma in casa) - l'ultima del girone di andata.

La seconda parte del campionato vedrà gli uomini di De Rossi affrontare il Napoli il 2 febbraio immersi nel calore dei propri tifosi. Poi un tour de force verso la fine della stagione: Juventus (6 aprile a Roma), derby (13 aprile), Inter (27 aprile all'Olimpico), Atalanta (11 maggio al Gewiss Stadium) e Milan (18 maggio in casa). Quello con i rossoneri sarà l'ultimo big match della Serie A 2024-25.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI