Serie A 2024-25, dalla Juventus al Milan: le date dei big match della Roma
I giallorossi si preparano a vivere una nuova stagione. La prima grande sfida sarà quella contro i bianconeri: ecco tutte le date di riferimento
Il calendario della Serie A 2024-25 è stato sorteggiato e, come ogni anno, la Roma si ritroverà ad affrontare big match cruciali che potrebbero decidere le sorti della sua stagione.
La prima squadra blasonata a presentarsi di fronte ai giallorossi sarà la Juventus: la sfida d'andata con i bianconeri è in programma nel weekend dell'1 settembre all'Allianz Stadium. Poi toccherà all'Inter (20 ottobre, Stadio Olimpico) e al Napoli (24 novembre al Maradona); una settimana più tardi, l'1 dicembre, i giallorossi se la vedranno con l'Atalanta in casa. Poi sotto con il Milan (29 dicembre a San Siro) e il derby (5 gennaio, Roma in casa) - l'ultima del girone di andata.
La seconda parte del campionato vedrà gli uomini di De Rossi affrontare il Napoli il 2 febbraio immersi nel calore dei propri tifosi. Poi un tour de force verso la fine della stagione: Juventus (6 aprile a Roma), derby (13 aprile), Inter (27 aprile all'Olimpico), Atalanta (11 maggio al Gewiss Stadium) e Milan (18 maggio in casa). Quello con i rossoneri sarà l'ultimo big match della Serie A 2024-25.
???? CALENDARIO 2024-2025 ????
— Radio Romanista (@radio_romanista) July 4, 2024
???? Forza Roma! #ASRoma | #SerieAEnilive pic.twitter.com/q5Ff1SKQ8e
© RIPRODUZIONE RISERVATA