AS Roma

Novità nel settore giovanile: Roberto Trapani è il nuovo "Head of Recruitment"

Il giovane dirigente con un'esperienza in passato nel Milan, ha rescisso il contratto che lo legava al Monza e si appresta a firmare per il club giallorosso

L'AS Roma

L'AS Roma

PUBBLICATO DA La Redazione
02 Luglio 2024 - 14:34

Oltre che sul piano della rosa nella Roma è in corso un restyling anche per quanto riguarda i piani dirigenziali. A più di un mese dall'arrivo di Florent Ghisolfi come nuovo direttore dell'area tecnica, cambiamenti ci saranno anche per quanto riguarda il settore giovanile: come riprotato da Sprint e Sport è ormai prossimo alla firma Roberto Trapani. Il giovane dirigente, di soli 31 anni, in passato ha lavorato per 7 anni al Milan (sotto la sua gestione è esploso il baby bomber Camarda), prima di passare al Monza: Trapani ha rescisso il contratto che lo legava fino al 2026 al club brianzolo e diventerà perciò il nuovo responsabile del settore giovanile della Roma. L'identikit di Trapani si sposa perfettamente con l'esigenza della Roma di inserire nell'organigramma una figura che avesse il titolo di "responsabile" del settore, e andrà dunque ad affiancare il capo degli allenatori Alberto De Rossi, viste le recenti partenze di altri dirigenti come Gombar e Placido. 

Da quanto risulta alla nostra redazione, non ricoprirà il ruolo di responsabile del settore ma si tratta del nuovo di "Head of Recruitment" del settore giovanile. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI