FOTO - Bufera social sulla nuova felpa griffata Adidas: i tifosi bocciano i colori
Il club giallorosso ha svelato questa mattina maglie e felpe d'allenamento per la prossima stagione, ma spunta l'azzurro. E i tifosi insorgono
Questa mattina è iniziata ufficalmente la stagione sportiva 2024/25 e uno dei momenti che i tifosi attendono di più con l'inizio della nuova annata solitamente è il lancio dei nuovi capi d'abbigliamento, sportivi e non, dei club. In attesa di scoprire le nuove maglie da gioco, la Roma ha svelato questa mattina le nuove divise e felpe d'allenamento per la prossima stagione, targate Adidas: tra i vari articoli, è però spuntata una felpa a tinte principalmente giallorosse, ma caratterizzata dalla presenza di una larga porzione d'azzurro.
Una scelta incomprensibile, visto il facile collegamento del colore con i rivali storici del club giallorosso, che i tifosi non hanno accolto per niente bene: sono molte infatti le critiche per la nuova felpa, e c'è già chi ne chiede la rimozione dal commercio: un qualcosa di simile era accaduto lo scorso anno, quando il Milan e Puma avevano lanciato una felpa con presenti il nero e il blu, i colori sociali dell'Inter; la felpa era stata dunque ritirata dal mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA