VIDEO - Rui Patricio saluta la Roma: "Grazie per questi tre anni!"
Il portiere portoghese si appresta a terminare la sua avventura in giallorosso. Su Instagram arriva il messaggio per il club: "Porto con me tanti ricordi"

Rui Patricio in campo con la maglia della Roma (GETTY IMAGES)

Rui Patricio saluta la Roma. Dopo tre anni il portiere portoghese lascerà il club giallorosso e su Instagram ha voluto condividere un video, accompagnato da un lungo messaggio, rivolto ai tifosi e a tutti coloro che hanno avuto la possibilità di lavorare con lui.
"Grazie Roma per questi 3 anni! 129 partite e 2 finali Europee! Ringrazio il Consiglio Direttivo, i giocatori, gli allenatori, l’equipe medica, i magazzinieri, lo staff della cucina, le guardie di sicurezza, il personale ufficio stampa della Roma, e tutti coloro con cui ho lavorato in questi anni.
Un pensiero speciale e un grande abbraccio a tutti i fan che mi hanno sostenuto in questo viaggio indimenticabile! Il mio viaggio a Roma si conclude così, portando con me tanti ricordi professionali e personali. Vi auguro tutto il meglio e spero che continuiate a vincere tante altre competizioni con la stessa passione e determinazione che ci ha contraddistinto sino ad ora! Ancora e Sempre Forza Roma".
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA