Solbakken saluta l'Urawa Reds tra gli applausi del pubblico: "Profondamente commosso"
L'attaccante norvegese ha chiuso la sua avventura in Giappone con una vittoria per 3-0. Sui social del club il messaggio d'addio: "Continuerò a sostenervi"
Ola Solbakken lascerà l'Urawa Reds: lo ha confermato anche il club giapponese, che ha prelevato il calciatore in prestito dalla Roma nell'ultima finestra di mercato invernale.
E proprio oggi l'ex Bodo ha salutato il Giappone con una vittoria per 3-0 in casa, contro lo Jubilo Iwata. Tanti applausi al momento della sua uscita di scena, col calciatore norvegese che si è detto "profondamente commosso" per il sostegno dei tifosi.
L'Urawa Reds ha poi annunciato sui social: "Ola Solbakken, arrivato in prestito dall'AS Roma, lascerà la squadra alla scadenza del periodo di trasferimento". Lo stesso giocatore ha voluto ringraziare per il supporto ricevuto nel corso della sua esperienza: "Grazie a tutta la famiglia degli Urawa Reds. Mi dispiace di non aver potuto giocare davanti a tutti perché ero infortunato. Dal primo giorno in cui sono arrivato in Giappone sono stato accolto da tutti e mi sono sentito parte di questo club. Grazie per il vostro sostegno. Continuerò a sostenervi!".
ASローマ(イタリア1部)より期限付き移籍で加入しておりましたオラ ソルバッケン選手(25歳)が、同移籍期間の満了に伴い退団することになりました。… pic.twitter.com/LSZMdLDar5
— 浦和レッズオフィシャル (@REDSOFFICIAL) June 30, 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA