Fazio: "De Rossi è un vero leader, non ho mai avuto compagni così in carriera"
Il difensore argentino ha parlato della sua esperienza con la maglia giallorossa: "Ho passato anni bellissimi, è la città più importante al mondo. Contento per Daniele"
Intervenuto ai microfni di TV Play, il difensore argentino Federico Fazio ha parlato della sua esperienza alla Roma, club in cui ha militato dal 2016 al 2021:
"A Roma sono stato benissimo, ho imparato tanto. Roma è piena di posti importanti, storicamente la più importante del Mondo. Mi piaceva molto passeggiare per le strade e vedere la città. Forse il mio posto preferito della Capitale è il Gianicolo".
L'ex numero 20 giallorosso ha poi commentato i primi mesi da tecnico giallorosso del suo vecchio capitano Daniele De Rossi: "Appena arrivato ho scoperto che Daniele De Rossi è una persona bravissima dal punto di vista umano. E poi quando lo vivi dentro lo spogliatoio capisci che è uno dei giocatori più bravi a leggere le partite, i sistemi di gioco. E’ sempre lì ad aiutarti, è un leader. Penso che un compagno così non l’ho mai avuto in carriera. Ho parlato molto con lui quando ha terminato la carriera al Boca e lasciò la Roma e quando cercava squadra come allenatore. Mi fa molto piacere che sta andando bene alla Roma, se lo merita”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA