AS Roma

Friedkin-Everton: la nota del club inglese sulla trattativa in atto

Annunciata la concessione di un periodo di esclusività che permetterà al gruppo di concludere le trattative per l'acquisizione della quota di maggioranza del club

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
21 Giugno 2024 - 15:46

Con una nota dirmata sui propri canali, l'Everton ha confermato "che è stato concesso un periodo di esclusività al Gruppo Friedkin per proseguire le discussioni per acquisire una quota di maggioranza" del club. Di seguito il comunicato integrale:

"L'Everton Football Club desidera fornire a tifosi e stakeholder un aggiornamento riguardo al nuovo investimento nel Club.

Blue Heaven Holdings ha ricevuto un notevole interesse da diverse parti altamente rispettate, interessate a investire nel Club.

Il Club può confermare oggi (21 giugno) che è stato ncesso un periodo di esclusività al Gruppo Friedkin al fine di proseguire le discussioni per acquisire una quota di maggioranza nell'Everton.

Tutte le parti lavoreranno ora insieme per concludere questo processo. Nel frattempo, il Club continuerà a operare come di consueto.

Quando ci saranno ulteriori notizie da condividere, verranno fornite tramite i canali di comunicazione ufficiali del Club".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI