AS Roma

La Roma valuta l'affare Hummels per la difesa: le ultime

Il tedesco ha il contratto con il Borussia Dortmund in scadenza a fine giugno, e cambierà squadra: la squadra di De Rossi ci pensa per rinforzare il reparto arretrato

Mats Hummels

Mats Hummels (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
16 Giugno 2024 - 19:54

Il calciomercato della Roma sta per partire. Tra i ruoli che il nuovo dirigente Florent Ghisolfi sarà chiamato a rinforzare in vista della prossima stagione, ci sarà sicuramente quello del difensore centrale. Con la fine del prestito per Huijsen e Llorente, i giallorossi dovranno trovare nuovi profili da affiancare a Mancini, Ndicka e Smalling, e così al club è stato proposto Mats Hummels, difensore classe 1988 reduce da una grandissima stagione con il Borussia Dortmund, club in cui milita dal dal 2008 (con un'esperienza al Bayern Monaco dal 2016 al 2019).

Hummels ha il contratto che scadrà il prossimo 30 giugno, e si libererà dunque diventando un'occasione a parametro zero per diversi i club. La palla a questo punto passa al club giallorosso, che dovrà valutare la fattibilità dell'affare tra costi, commissioni, ingaggio e durata dell'eventuale contratto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI