AS Roma

VIDEO - Kumbulla sull'Italia "Siamo contrapposti negli Europei ma sempre uniti "

Il difensore classe 2000 ha commentato la partita di domani tra gli Azzurri e l'Albania, nella quale giocherà: "Iniziamo con una sfida molto speciale per me"

Marash Kumbulla con la sua nazionale

Marash Kumbulla con la sua nazionale (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
14 Giugno 2024 - 18:33

Marash Kumbulla, in prestito al Sassuolo, ma di proprietà della Roma fino alla scadenza del contratto nel 2027, ha postato un video sul proprio account ufficiale di Instagram in occasione della partita di domani tra Italia e Albania, che vedrà scontrarsi due nazioni molto importanti per lui. Queste le parole del difensore nel video:

"Il nostro viaggio comincia ora. Iniziamo con una sfida molto speciale per me, Albania e Italia mi rappresentano. Sono molto riconoscente nei confronti dell'Italia: per l'accoglienza data alla mia famiglia, è il paese in cui sono nato e che mi ha visto crescere. Ora ci vediamo contrapposti, ma la nostra storia ci unirà per sempre. Il nostro obiettivo in questi Europei è quello di rendere orgogliosi i nostri tifosi. Avete sempre creduto in noi, senza mai farci mancare la vostra vicinanza e sostegno. Ora spetta a noi ripagare tutti i vostri sacrifici. Forza Albania! Uniti per un viaggio stupendo".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Marash Kumbulla (@maxkumbulla)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI