AS Roma

Omorodion in uscita, Simeone lo valuta: l'Atletico fissa il prezzo

L'attaccante classe 2004 è seguito da molti club europei, tra cui la Roma. Ma il tecnico del club spagnolo vorrebbe prima vederlo all'opera nel ritiro estivo

Samu Omorodion

Samu Omorodion (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
12 Giugno 2024 - 12:01

Secondo quanto riportato da AS Samu Omorodion piace, e non poco, alla Roma. L'attaccante già accostato in passato al Napoli sarebbe in cima alla lista dei nomi seguiti da De Rossi e Ghisolfi per l'attacco giallorosso. Il club ritiene Omorodion il profilo giusto per il futuro, ma l'Atletico Madrid non vuole lasciar scappare il talento in prestito all'Alavés nell'ultima stagione.

Il Cholo Simeone vorrebbe infatti vederlo all'opera nel ritiro pre-campionato, ma l'attaccante potrebbe essere convocato con la Spagna in vista delle Olimpiadi di Parigi. Tuttavia, l'Atleti sa di poter contare su una possibile asta per il calciatore, e che il prezzo può salire ben più in alto dei 35/40 milioni richiesti: per questo motivo il club spagnolo non intende, almeno al momento, ascoltare offerte che non siano superiori a questa cifra. Il futuro è ancora da scrivere: Omorodion potrebbe anche restare all'Atletico, ma non è esclusa neppure una sua partenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI