Farioli: "Ghisolfi ha ottenuto l'opportunità alla Roma con tanto lavoro"
L'ex tecnico del Nizza ha parlato del nuovo responsabile dell'area tecnica giallorossa: "Ha le idee chiare, sa benissimo quale direzione prendere"

Ghisolfi a Fiumicino (MANCINI)

Ai microfoni di Radio Serie A, Francesco Farioli (ex allenatore del Nizza e attualmente all'Ajax) ha parlato di Florent Ghisolfi e dell'approdo di quest'ultimo alla Roma. Di seguito le sue dichiarazioni.
"Ho un ottimo rapporto con Ghisolfi, è stata la persona che mi ha dato l'opportunità di venire ad allenare in Francia. Credo che abbia grandi qualità e un metodo di lavoro molto preciso e chiaro; sa benissimo quale direzione vuole prendere. Questo è fondamentale, perché ha un metodo di lavoro e una struttura mentale che lo porta a organizzare la squadra in un certo modo. Le sue decisioni non sono mai prese in base alla sensazione del momento: fa un'analisi più profonda e dettagliata rispetto alla maggior parte delle persone nel suo campo. Roma è una piazza di altissimo livello, sono sicuro che saprà imporsi come ha fatto nelle sue due esperienze in Francia. Credo che si sia guadagnato quest'opportunità con tanto lavoro, dedizione e idee chiare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA