Totti: "Il percorso di De Rossi è positivo. Speravamo in un'altra finale"
L'ex Capitano giallorosso a TV Play: "Daniele è stato bravo a cambiare rotta, anche se è arrivato a gennaio. Dybala e Lukaku hanno fatto bene quest'anno"
Francesco Totti ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di TV Play a margine dell'evento "Calcio - Ultimi Romantici in Campo" : di seguito le parole dell'ex Capitano giallorosso.
Sul percorso della Roma di De Rossi?
"De Rossi ha fatto un percorso positivo. Quando arrivi a metà stagione non è mai semplice. Però è stato bravo a cambiare rotta. Ha fatto un buon campionato, anche se non è riuscito ad ottenere quello che noi speravamo".
Su Dybala e Lukaku?
"Per Dybala e Lukaku è stata una stagione positiva, anche se noi romanisti speravamo di ottenere un’altra finale: siamo contenti così, adesso si pensa al prossimo anno".
Sul suo addio al calcio?
"Sette anni dal mio ritiro sono tanti. Il 28 maggio per me è un giorno bello e brutto allo stesso tempo; però va ricordato perché ho giocato sempre con una sola maglia: quella che ho sempre tifato e sognato. Con la Roma è stato amore reciproco ed era giusto e doveroso ricambiare in questo modo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA