Angeliño: "Abbiamo chiuso bene la stagione. Sono contentissimo di rimanere"
Al termine dell'amichevole vinta contro il Milan, il terzino spagnolo è intervenuto ai canali ufficiali del club: "Dal primo giorno mi sono innamorato di questo club"
Al termine dell'amichevole giocata a Perth tra Milan e Roma e terminata col risultato di 5 a 2 a favore dei giallorossi, Angeliño, che oggi è stato riscattato dal Lipsia e che ha siglato il gol del momentaneo 3 a 1, è intervenuto ai canali ufficiali del club.
Un commento sulla stagione appena conclusa?
“Abbiamo vissuto una stagione strana, con alti e bassi. La squadra però ha dimostrato di essere unita, e ha finito bene la stagione, chiudendo con questa bella tournée".
Ti ha fatto impressione vedere tanti tifosi e così tanto affetto?
“Assolutamente. Sono veramente sorpreso da questa passione, ma questo è quello che succede quando si incontrato due grandi squadre”.
Oggi è stato annunciato il tuo riscatto, sei contento?
“Sono contentissimo. Dal primo giorno mi sono innamorato di questa squadra e questi tifosi. Adesso non resta che lavorare per la prossima stagione”.
Ai canali social del club
Siamo arrivati alla fine della stagione. Un tuo bilancio?
"Il bilancio e le sensazioni sono positive, abbiamo avuto alti e bassi ma nel complesso sono soddisfatto".
La tournée è stata entusiasmante. Ti aspettavi un affetto così grande?
"Sì, assolutamente. Sono sorpreso da questi tifosi e dal loro calore, da quest'esperienza molto positiva. Sono contento di aver giocato questa bella amichevole".
Mentre eravamo in Australia è arrivata la notizia del tuo riscatto. Quanto sei contento?
"Sono contentissimo, restare qui era il mio obiettivo fin dall'inizio. Sono contento per me stesso e per la mia famiglia. Colgo l'occasione per ringraziare i Friedkin e la Roma per quest'opportunità".
???? Le parole di Angelino dopo l'acquisto a titolo definitivo dal Lipsia ????????#ASRoma pic.twitter.com/jcBoVWAOt4
— AS Roma (@OfficialASRoma) May 31, 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA