VIDEO - Roma-Genoa, El Shaarawy: "Vittoria doverosa nei confronti dei nostri tifosi"
L'attaccante giallorosso: "Bisognava ringraziare il nostro pubblico in questo modo. Abbiamo dimostrato grande determinazione, è sempre stato il nostro spirito"

El Shaarawy e Lukaku (GETTY IMAGES)

Al termine della sfida contro il Genoa, El Shaarawy ha parlato ai microfoni del club giallorosso. Di seguito le sue dichiarazioni.
"Una vittoria importantissima per il sesto posto e perché era doveroso chiudere bene nei confronti di un pubblico magnifico. Non ci hanno mai lasciato soli e ci hanno sempre supportati, la vittoria va a loro".
Hai avuto più continuità in questa stagione.
"Sicuramente quest'anno a livello di continuità, di prestazione e di minutaggio è stato maggiore. A livello realizzativo sono un po' mancato, ma ho sempre dato il massimo e ne sono contento"
Avete dimostrato un grande carattere.
"Sì, lo spirito che abbiamo sempre avuto nei momenti di difficoltà. Ci siamo difesi quando serviva, con grande determinazione. È sempre stata una nostra caratteristica, anche con l'allenatore passato. Oggi bisognava vincere per la piazza, siamo contenti di esserci riusciti".
????️ El Shaarawy: “Era doveroso chiudere bene nei confronti dei questo pubblico magnifico”#RomaGenoa pic.twitter.com/JFs1YF4DQS
— AS Roma (@OfficialASRoma) May 20, 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA