VIDEO - De Rossi: "Spero di poter dare ancora più gioie ai nostri tifosi"
Il tecnico giallorosso al termine della sfida contro il Genoa: "Siamo arrivati sesti e c'è poco da festeggiare. La squadra ha avuto coraggio e ha continuato a spingere"
Al termine della partita contro il Genoa, Daniele De Rossi ha rilasciato dichiarazioni ai canali ufficiali del club. Di seguito le parole del tecnico della Roma.
Il pensiero sulla gara?
"Siamo arrivati a questa partita con poca benzina, abbiamo faticato tanto nell'ultimo mese e anche oggi (ieri, ndr) in dieci siamo riusciti a tirare fuori la giocata. Ma anche l'atteggiamento della squadra, che è rimasta alta e ha chiuso il Genoa nella sua metà campo, mi è piaciuto tanto".
Tatticamente qual è stata la chiave?
"Abbiamo continuato a spingere. I difensori hanno avuto il coraggio di restare uomo a uomo e hanno vinto tutti i duelli. Sapevamo che avevamo un giocatore come Paulo che poteva fare non più di mezz'ora, abbiamo scelto anche i moduli in base a questo".
Alla fine un bell'abbraccio con il pubblico. Un commento?
"Ce lo hanno dato loro e abbiamo cercato di ridarglielo. Durante quel giro di campo sembrava che i tifosi stessero ringraziando noi, ma siamo arrivati sesti e c'è poco da festeggiare. Li ringraziamo perché ci sono stati vicini; per quello che mi riguarda ho sentito una vicinanza che non sentivo da parecchio, mi sono reso conto che mi mancava tanto. Spero di potergli dare ancora più gioie, perché abbiamo appena iniziato".
????️ Daniele De Rossi al termine di #RomaGenoa#ASRoma pic.twitter.com/rz4GKgHt3Z
— AS Roma (@OfficialASRoma) May 20, 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA