FOTO - Mancini e il messaggio dalla Sud: "Guarda sempre a destra, noi saremo lì per te"
Nell'ultimo match casalingo della stagione, durante il giro di campo della squadra i tifosi romanisti hanno consegnato un messaggio d'amore al difensore giallorosso

Il biglietto dei tifosi per Mancini

Nella Roma tra i protagonisti della stagione che volge al termine c'è sicuramente Gianluca Mancini. Il difensore durante l'anno ha mantenuto un rendimento a livelli altissimi, (quasi) sempre presente in campo nonostante alcuni problemi fisici, leader della squadra sia con Mourinho che con De Rossi. Il punto più alto della stagione del numero 23 è sicuramente nel mese di Aprile, nei tre gol segnati al derby contro la Lazio e nelle due gare di Europa League contro il Milan. Un periodo di forma straordinario cui purtroppo hanno fatto seguito alcuni episodi sfortunati, come l'autorete contro il Bayer Leverkusen o la prestazione più opaca di Bergamo. E non è un caso allora, che nella gara successiva, quella di ieri sera contro il Genoa, i tifosi della Roma abbiano approfittato del giro di campo dei giocatori al termine della partita per consegnare al vice-capitano un bigliettino, ricondiviso dalla compagna di Mancini, Elisa: "Quando la notte è più buia e i venti son contrari, non temere, guarda a destra e sorridi: noi saremo lì con te!".
"Con qualche pezzo di cuore a casa, salutiamo anche quest'anno questo magico stadio. Forza Roma" la dedica di Elisa ai tifosi giallorossi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA