AS Roma

VIDEO - Roma-Genoa, Bove: "Ci abbiamo creduto anche in dieci, siamo stati ripagati"

Il centrocampista giallorosso: "Fondamentale vincere oggi. Sono più di due anni che la gente riempie lo stadio, li ringraziamo. Questo è lo spirito giusto"

Edoardo Bove con la maglia della Roma

Edoardo Bove con la maglia della Roma (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
20 Maggio 2024 - 01:14

Al termine di Roma-Genoa, Edoardo Bove ha parlato ai microfoni del club giallorosso. Di seguito le sue dichiarazioni: "Oggi era fondamentale vincere, volevamo assicurarci il sesto posto. Sappiamo com'è andata la stagione, abbiamo spremuto tutto fino all'ultima goccia. È stata l'ennesima partita in cui abbiamo dato tutto. Siamo stati meno precisi e concesso qualche ripartenza ma non è mai mancata la voglia di far gol. Anche in dieci abbiamo continuato a giocare e siamo stati premiati. Sappiamo che a volte non basta perché nel primo tempo avremmo dovuto fare uno o due gol, poi le partite si possono complicare ma siamo contenti di come è andata".

Secondo te qual è stato il segreto della vittoria?

"Il segreto è stato essere più precisi alla fine. Quando hai giocatori come Lukaku può succedere che vinci grazie a un gol bellissimo. Siamo stati bravi a non mollare".

Un bell'abbraccio con il pubblico giallorosso.

"Sì, siamo al 57esimo sold out di fila. Un numero incredibile, più di due anni in cui la gente riempie lo stadio sempre. Li ringraziamo e credo che sia questo lo spirito con cui andare avanti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI