AS Roma

Farioli omaggia Ghisolfi: "Importante per il mio passato. E sul suo futuro..."

Il tecnico del Nizza, promesso sposo all'Ajax, ha dichiarato in merito al dirigente dato per vicino alla Roma: "Se sono qui oggi, è in gran parte grazie a lui"

Francesco Farioli, allenatore del Nizza

Francesco Farioli, allenatore del Nizza (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
17 Maggio 2024 - 19:39

In casa Roma uno dei temi più caldi è senza dubbio il possibile arrivo di Florient Ghisolfi come nuovo direttore sportivo. Il dirigente attualmente in forza al Nizza sebrerebbe infatti sempre più vicino ad unirsi al club giallorosso, ed un possibile indizio potrebbe essere arrivato dalla conferenza stampa dell'allenatore del Nizza, Francesco Farioli. 

"Il passato di Florent Ghisolfi è stato importante per me, al 110%. Se sono qui oggi è in gran parte grazie a lui. Ha pensato a me, ha ascoltato le mie idee, si è preso la responsabilità di darmi la possibilità di allenare. Il suo passato è legato al mio. E anche il suo futuro… ” le parole del tecnico italiano. Ad allontanare Ghisolfi da Nizza potrebbe essere proprio la chiosa finale di Farioli. L'allenatore infatti, sembrerebbe molto vicino all'Ajax, ed ecco quindi che il futuro legato dei due potrebbe spingerli entrambi fuori dalla Francia, con Ghisolfi diretto a Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI