AS Roma

VIDEO - Pizarro: "La Roma è la mia squadra, morirò romanista"

L'ex centrocampista giallorosso ha parlato a Sky Sport: "De Rossi ha preso in mano una situazione non facile. Peccato si sia vista la mancanza di una rosa ampia"

PUBBLICATO DA La Redazione
15 Maggio 2024 - 18:19

Nelle giornate del 20 e del 21 maggio, al Due Ponti Sporting Club di Roma andrà in scena l'unica tappa italiana dell'EA7 World Legends Padel Tour, evento sportivo al quale prenderanno parte ex calciatori del campionato italiano. Tra questi ci saranno anche Franceso Totti e David Pizarro, che formeranno una delle coppie che scenderanno in campo con la racchetta in mano.

Proprio l'ex numero 7 giallorosso, dai tifosi romanisti rinominato "Pek", ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport in occasione degli Internazionali BNL d'Italia, dimostrando - come è possibile vedere nel video visionabile di seguito - tutto il suo attaccamento alla Roma:

"Sono felice che De Rossi abbia preso in mano una situazione non facile, conoscendo la nostra piazza non è semplice. Credo che abbia fatto un ottimo lavoro. Peccato si sia vista la mancanza di una rosa ampia, per queste competizioni europee servono rose importanti. Per quanto mi riguarda ha fatto un ottimo lavoro. Seguo spesso Roma e Fiorentina, spero che la piazza Viola vinca la Conference League, la meritano. La finale di stasera? La mia squadra gioca domenica alle 20.45 qua dietro e lì andrò volentieri. Non sono nato romanista ma morirò romanista".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI