Roma-Genoa: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Dopo la brutta sconfitta contro l'Atalanta, i giallorossi devono vincere per mantenere il sesto posto. All'Olimpico il fischio d'inizio è fissato per le 20.45
Archiaviata la brutta sconfitta arrivata a Bergamo contro l'Atalanta, la Roma scenderà in campo all'Olimpico - per l'ultima volta in questa stagione - domani alle ore 20.45. Contro il Genoa i giallorossi, che sperano di recuperare Dybala, sono chiamati a vincere per mantenere un sesto posto che permetterebbe l'accesso all'Europa League o, nel migliore degli scenari, alla Champions.
Le probabili formazioni
Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Baldanzi, Lukaku, El Shaarawy.
Allenatore: De Rossi
Genoa (3-5-2): Martinez; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Spence, Thorsby, Badelj, Strootman, Martin; Gudmundsson, Retegui.
Allenatore: Gilardino
Dove vederla in tv e streaming
Roma-Genoa sarà trasmessa su Dazn. Per godersi la sfida in diretta basterà connettersi all'app Dazn tramite Smart tv o console di gioco come PlayStation, Xbox, oppure dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire StickTv e TIMVISION BOX.
Su Radio Romanista sarà inoltre possibile ascoltare la radiocronaca di Andrea Di Carlo e Daniele Lo Monaco direttamente dallo Stadio Olimpico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA