AS Roma

VIDEO - Atalanta-Roma, Bove: "Non posso recriminare nulla, diamo sempre l'anima"

Il centrocampista giallorosso al termine della sfida con i nerazzurri: "Mancano due partite, daremo tutto per vincerle. Non è ancora finito nulla"

Bove durante la sfida contro l'Atalanta

Bove durante la sfida contro l'Atalanta (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
12 Maggio 2024 - 23:51

Edoardo Bove ha parlato ai canali del club al termine della sfida tra Atalanta e Roma. Di seguito le dichiarazioni del centrocampista giallorosso.

Il tuo parere sulla partita?
"Siamo rammaricati per il risultato. Non posso recriminare nulla alla squadra, siamo sempre il gruppo che dà l'anima in campo e lascia tutto per la Roma. Quindi andiamo a casa dopo questa sconfitta, ma siamo consapevoli della nostra squadra. C'è da migliorare, siamo un gruppo unito".

Era una partita importante, forse decisiva per questo finale di campionato: ora però ci sono 6 punti da fare. Il tuo commento?
"Mancano due partite, daremo tutto per vincerle. Poi vediamo se si incastreranno i risultati... Non è ancora finito nulla, pensiamo a noi e andiamo avanti".

Che cosa ha avuto l'Atalanta che non ha avuto la Roma?
"Secondo me loro sono più abituati a giocare questo tipo di partite. Magari abbiamo pagato la loro fisicità, che ci ha messo un po' in difficoltà".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI