Dalla Francia, conferme su Ghisolfi: lui la prima scelta per il ruolo di ds
Il direttore sportivo del Nizza figura in cima alla lista delle preferenze della Roma per sostituire Tiago Pinto. Il club francese starebbe già lavorando per rimpiazzarlo
Secondo quanto riportato dal quotidiano francese L'Equipe, i Friedkin hanno individuato il profilo giusto per rimpiazzare Tiago Pinto. Si tratta di Florent Ghisolfi, attuale direttore sportivo del Nizza, in cima alla lista della proprietà giallorossa per ricoprire il ruolo lasciato scoperto ormai da fine gennaio.
Come riportato dal quotidiano, la società di Ligue 1 starebbe già lavorando sul successore di Ghisolfi - che dovrebbe essere Gregory Lorenzi - perché il direttore sportivo francese risulta già concentrato a pieno sul progetto dei giallorossi.
La situazione
Conferme anche da Footmercato: il portale francese ha svelato la volontà del direttore francese di voler approdare alla Roma. Ghisolfi avrebbe già comunicato al Nizza il suo addio.
????EXCL: ????⚫️???????????? #Ligue1 |
— Santi Aouna (@Santi_J_FM) May 11, 2024
????️ Florent Ghisolfi a informé INEOS a qu'il souhaite quiter Nice. Le projet vendu lors de son arrivée n'est plus le même
⏳️ Des détails doivent être réglés entre les parties
???? Direction AS Roma ????????https://t.co/x0nCTyhIcL pic.twitter.com/rULLOAtdJW
© RIPRODUZIONE RISERVATA