Atalanta-Roma: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Dopo la sfida di Europa League contro il Bayer Leverkusen torna il campionato: i giallorossi si giocano tre punti importantissimi con la squadra di Gasperini
La Roma torna a giocare in campionato: dopo l'eliminazione in Europa League contro il Bayer Leverkusen si presenta l'Atalanta sul cammino dei giallorossi, che ora dovranno lottare per cercare di ottenere un posto nella prossima Champions League. Al Gewiss Stadium, oggi alle 20.45, è previsto qualche cambio rispetto alla partita della BayArena: non ci saranno Spinazzola, Renato Sanches e Dybala. Di seguito le informazioni sulla partita.
Le probabili formazioni
Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Pasalic, De Roon, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Scamacca
Allenatore: Gasperini
Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Ndicka, Angeliño; Celik, Cristante, Paredes, Pellegrini, El Shaarawy; Baldanzi, Lukaku
Allenatore: De Rossi
Dove vederla in tv e streaming
Atalanta-Roma sarà trasmessa su Dazn. Per godersi la sfida in diretta basterà connettersi all'app Dazn tramite Smart tv o console di gioco come Playstation, Xbox, oppure dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire StickTv e TIMVISION BOX.
Su Radio Romanista sarà inoltre possibile ascoltare la radiocronaca di Andrea Di Carlo e Daniele Lo Monaco direttamente dal Gewiss Stadium.
© RIPRODUZIONE RISERVATA