Caccia al direttore sportivo: Ghisolfi del Nizza tra i nomi sondati
Secondo quanto riporta Sky Sport, la Roma avrebbe preso in considerazione l'attuale ds del club francese. Tra i papabili anche Modesto, Maurice e D'Amico
Prosegue la ricerca del nuovo direttore sportivo da parte della Roma, dopo l'addio di Tiago Pinto. Stando a quanto raccolto da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, i Friedkin starebbero prendendo in considerazione il nome di Florent Ghisolfi, attuale ds del Nizza. Il dirigente sarebbe il preferito della società giallorossa, con la quale avrebbe già avuto un incontro. Ma nella rosa dei papabili ci sarebbero anche François Modesto, Florian Maurice e Tony D'Amico, rispettivamente ds di Monza, Rennes e Atalanta. Per quanto riguarda D'Amico, a quanto pare l'Atalanta non sarebbe tuttavia disposta a lasciarlo partire.
La scelta, in ogni caso, dovrebbe essere presa a breve. La fine della stagione sportiva in corso è infatti alle porte e i vertici del club, congiuntamente a De Rossi (il cui rinnovo verrà annunciato nelle prossime settimane) e alla nuova figura che andrà a occuparsi della costruzione della rosa, devono stabilire il nuovo progetto tecnico e, in accordo a quest'ultimo, iniziare a delineare la strategia da seguire nella prossima sessione di calciomercato.
#SerieA | @OfficialASRoma, per il ruolo di ds si pensa a Florent #Ghisolfi del #Nizzahttps://t.co/6KjakDQOIn
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) May 6, 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA