AS Roma

Bayer Leverkusen-Roma: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Dopo il pareggio interno contro la Juventus, i giallorossi volano in Germania: l'obiettivo è rimontare il 2-0 per il Bayer Leverkusen per andare in finale

Daniele De Rossi

Daniele De Rossi (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
06 Maggio 2024 - 10:30

Bisogna crederci. Questo il messaggio trasmesso più volte a giocatori e tifosi da Daniele De Rossi dopo la sconfitta per 2 a 0 contro il Bayer Leverkusen. E allora, tutti in Germania, dove domani alle 21 andrà in scena il ritorno delle semifinali di Europa League tra i giallorossi e i neo campioni della Bundesliga. L'impresa è delle più difficili, contro una squadra che non perde da 47 partite, ma gli uomini di DDR non vogliono arrendersi e daranno il massimo per ribaltare il risultato e volare a Dublino. Per la partita rimarranno da valutare in questi giorni le condizioni di Dybala. L'argentino ha accusato un fastidio al flessore e le lesioni non hanno evidenziato alcuna lesione. Un semplice affaticamento da gestire in vista di giovedì.

Le probabili formazioni

Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Kovar; Tapsoba, Tah, Hincapie; Frimpong, Andrich, Xhaka, Grimaldo; Wirtz, Adli; Boniface
All. Xabi Alonso

Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy
All. De Rossi

Dove vederla in tv e streaming

Bayer Leverkusen-Roma sarà trasmessa su Dazn, Sky Sport Rai 1. Per godersi la sfida in diretta basterà connettersi all'app Dazn tramite Smart tv o console di gioco come Play Station, Xbox, oppure dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TIMVISION BOX.
 
Su Radio Romanista sarà inoltre possibile ascoltare la radiocronaca di Andrea Di Carlo e Daniele Lo Monaco direttamente dalla BayArena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI