Dybala da valutare, Mancini prende fiato
Fastidio all’adduttore per la Joya, ma per la sfida al Bayer può farcela. In mattinata ripresa degli allenamenti
Nella gara dell’Olimpico contro la Juventus non sono arrivati i tre punti, ma la squadra ha risposto presente sul campo con una buona prestazione. La sconfitta in Europa League contro il Bayer Leverkusen è sembrata archiviata, ma ora è il momento di resettare la testa e centrare nuovamente il focus sul percorso europeo per la semifinale di ritorno contro i tedeschi in programma giovedì alle 21.00 alla BayArena.
Dybala all’intervallo è rimasto negli spogliatoi a causa di un fastidio all’adduttore della coscia sinistra, accusato verso la fine del primo tempo e ha scelto di non rischiare di peggiorare ulteriormente la situazione. Nelle prossime ore verranno effettuati gli esami strumentali per capire la reale entità dell’infortunio. Verso la metà del secondo tempo la Joya è tornato ad accomodarsi in panchina rassicurando i suoi compagni. La speranza di tutti è di vederlo in campo giovedì contro il Leverkusen.
Verso la BayArena
Contro la Juventus, Mancini e Smalling sono rimasti in panchina per recuperare energie preziose in vista di giovedì, con Celik e Spinazzola pronti dal primo sulle fasce.
A centrocampo Cristante e Paredes hanno segnato a referto altri 90’ in campo, mentre Pellegrini è uscito al 78’. In avanti riposo per El Shaarawy mentre Lukaku ha lasciato il campo al 68esimo: nessun problema fisico ma semplice gestione. Questa mattina la squadra tornerà in campo per la ripresa degli allenamenti, mentre domani De Rossi concederà un giorno di riposo ai suoi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA