Roma-Juventus: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
In mezzo al doppio confronto con il Bayer Leverkusen, gli uomini di De Rossi ospitano la Juventus all'Olimpico per proseguire la corsa ad un posto Champions

Dybala e Vlahovic in Juventus-Roma (GETTY IMAGES)

Non è tempo di leccarsi le ferite. La Roma non può permettersi di guardarsi indietro: l'imperativo è dimenticare la triste serata contro il Bayer Leverkusen e rialzarsi a partire dal match di stasera, quando allo Stadio Olimpico arriverà la Juventus di Allegri. I giallorossi devono vincere per tenere a distanza Atalanta e Lazio e diminuire il gap con Juventus e Bologna. Una sfida cruciale per gli uomini di De Rossi, che avrà a disposizione tutti i giocatori: Paredes e Llorente, squalficati contro il Napoli, saranno del match. Il calcio d'inizio è fissato per le 20.45.
Le probabili formazioni
Roma (4-3-3): Svilar; Kristensen, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, Zalewski
Allenatore: De Rossi
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Gatti; McKennie, Alcaraz, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Vlahovic, Chiesa
Allenatore: Allegri
Dove vederla in tv e streaming
Roma-Juventus sarà trasmessa su Dazn. Per godersi la sfida in diretta basterà connettersi all'app Dazn tramite Smart tv o console di gioco come Playstation, Xbox, oppure dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire StickTv e TIMVISION BOX.
Su Radio Romanista sarà inoltre possibile ascoltare la radiocronaca di Andrea Di Carlo e Daniele Lo Monaco direttamente dallo Stadio Olimpico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA