VIDEO - Smalling: "Avremmo potuto segnare uno o due gol, siamo stati sfortunati"
Il difensore centrale dopo la semifinale d'andata di Europa League persa contro il Bayer: "Stasera siamo delusi ma da domani dobbiamo pensare alla Juventus"
Al termine della gara contro il Bayer Leverkusen, valida per l'andata delle semifinali di Europa League e terminata 2 a o in favore dei tedeschi, il difensore della Roma Chris Smalling è intervenuto ai canali ufficiali del club giallorosso. Queste le sue parole:
"Penso che le due squadre abbiano creato lo stesso numero di occasioni, in un altra giornata probabilmente avremmo segnato uno o due gol. Siamo stati sfortunati nei momenti cruciali del match, eravamo contro una squadra forte, e domenica ci aspetta un'altra partita importante, e dal giorno dopo penseremo al Bayer, ma stasera siamo molto amareggiati. Stasera siamo delusi, ma domani dobbiamo concentrarci sulla partita contro la Juventus, perché abbiamo bisogno di punti in campionato, perciò non abbiamo troppo tempo per rammaricarci, ci penseremo stasera, ma da domani saremo concentrati sulla Juve, e dopo su come fare il primo gol al Leverkusen. Abbiamo già vissuto situazioni come questa, abbiamo già disputato semifinali e finale, penso che l'esperienza ci aiuterà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA