Angeliño: "Abbiamo un grande allenatore, penserà lui a quali correzioni portare"
Il terzino giallorosso ha parlato in un'intervista in zona mista al termine di Roma-Bayer: "Il primo gol è stato un episodio sfortunato, ma abbiamo provato a reagire"
Dopo la sconfitta subita all'Olimpico, Angeliño ha rilasciato alcune dichiarazioni in un'intervista in zona mista. Queste le parole del terzino spagnolo:
Che cosa non ha funzionato stasera?
“Abbiamo creato diverse occasioni ma la palla non ne ha voluto sapere di entrare. Abbiamo commesso qualche errore ma adesso dobbiamo pensare a caricarci in vista delle prossime partite”.
Velocizzare un po’ la manovra offensiva vi avrebbe aiutato maggiormente a segnare?
“Questo è il calcio, qualcosa poteva essere fatta meglio ma comunque abbiamo avuto chiare occasioni”.
Qual è l’aspetto del Bayer che vi ha messo più in difficoltà? Tatticamente cosa dovreste cambiare per il ritorno?
“Dal punto di vista tattico, vista la gara di ritorno non sta a me fare queste valutazioni. Abbiamo un grande allenatore saprà lui quali correzioni portare. Per quanto riguarda il Bayer, non è stata una sorpresa, sappiamo che è una squadra che ha dominato tutto l’anno in Bundesliga, perciò ci aspettavamo questo livello”.
Quanto ha cambiato la partita il modo in cui avete preso il primo gol e come lo avete vissuto dalla panchina?
“È stata una situazione puntuale, una situazione sfortunata però la squadra doveva reagire, come in effetti ha provato a fare, cercando di recuperare palla ma purtroppo ci è mancato il gol”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA