Pellegrini: "Abbiamo sprecato occasioni ma senza mai smettere di giocare"
"Ora torniamo a casa e pensiamo a preparare la partita di giovedì prossimo", ha dichiarato il capitano giallorosso dopo la sconfitta all'Olimpico contro il Bayer
Al termine della partita contro il Leverkusen, finita 0-2 all'Olimpico, Lorenzo Pellegrini ha parlato ai microfoni di SkysSport. Queste le parole del capitano giallorosso:
Qual è il rammarico per aver preso gol nel momento migliore?
"Per me il rammarico è solo che loro hanno fatto due gol e noi zero. Secondo me abbiamo giocato meglio noi, abbiamo sprecato tante occasioni per fargli male. Abbiamo comunque continuato a giocare. Loro oggi tornano casa pensando di aver già passato il turno, noi torniamo a casa pensando a domenica e poi per preparare il ritorno".
Come va fermato questo Bayer al ritorno?
"Rispetto a oggi dobbiamo migliorare solo il fatto di riuscire a trovare il gol. Al di là di questo, abbiamo fatto noi la partita. Loro ripartivano, si schiacciavano molto. Abbiamo trovato molte occasioni, dobbiamo essere più cinici giovedì prossimo, perché se riusciamo a trovare la serata giusta magari finisce con un altro risultato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA