AS Roma

Chiellini: "Tifo per De Rossi. Non era scarso alla Spal e non è Guardiola ora"

L'ex difensore si è espresso anche sul nuovo stadio: "A Roma se ne parlava quando giocava Totti, ma se continuiamo così non ci giocherà nemmeno il figlio"

PUBBLICATO DA La Redazione
02 Maggio 2024 - 16:05

Intervenuto ai microfoni del podcast di Gianluca Gazzoli, Giorgio Chiellini ha avuto modo di parlare del lavoro che De Rossi sta svolgendo alla Roma e dell'esperienza che l'ex centrocampista aveva invece intrapreso alla Spal. Queste le sue parole:

"Sono doppiamente felice per lui perché dopo l'esperienza alla Spal stava facendo fatica a trovare squadre di livello. Poi non c'è una sola verità: come Daniele non era scarso l'anno scorso, ora non è il Guardiola di turno. Serve essere nel posto giusto al momento giusto. Conosco De Rossi dall'Under 17, puoi immaginare quanto io faccia il tifo per lui".

Poi, l'ex difensore della Juventus e della Nazionale si è espresso sul tema degli stadi di proprietà in Italia: "Se Milano non riesce a fare uno stadio siamo messi male. A Firenze hanno fatto un centro sportivo bellissimo, ma non sono riusciti a fare lo stadio. A Roma si parlava dello stadio nuovo quando c'era Totti, se continuiamo così non ci giocherà nemmeno il figlio di Totti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI