Chiellini: "Tifo per De Rossi. Non era scarso alla Spal e non è Guardiola ora"
L'ex difensore si è espresso anche sul nuovo stadio: "A Roma se ne parlava quando giocava Totti, ma se continuiamo così non ci giocherà nemmeno il figlio"


Intervenuto ai microfoni del podcast di Gianluca Gazzoli, Giorgio Chiellini ha avuto modo di parlare del lavoro che De Rossi sta svolgendo alla Roma e dell'esperienza che l'ex centrocampista aveva invece intrapreso alla Spal. Queste le sue parole:
"Sono doppiamente felice per lui perché dopo l'esperienza alla Spal stava facendo fatica a trovare squadre di livello. Poi non c'è una sola verità: come Daniele non era scarso l'anno scorso, ora non è il Guardiola di turno. Serve essere nel posto giusto al momento giusto. Conosco De Rossi dall'Under 17, puoi immaginare quanto io faccia il tifo per lui".
Poi, l'ex difensore della Juventus e della Nazionale si è espresso sul tema degli stadi di proprietà in Italia: "Se Milano non riesce a fare uno stadio siamo messi male. A Firenze hanno fatto un centro sportivo bellissimo, ma non sono riusciti a fare lo stadio. A Roma si parlava dello stadio nuovo quando c'era Totti, se continuiamo così non ci giocherà nemmeno il figlio di Totti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA