VIDEO - Paredes: "Tutto ciò che ci dice De Rossi ci motiva a fare meglio"
In vista del match contro il Bayer, il centrocampista argentino ha parlato ai canali ufficiali del club: "Loro hanno tanti punti di forza, sarà una partita difficile"
Mancano due giorni al match di giovedì sera contro il Bayer Leverkusen, valido per l'andata delle semifinali di Europa League. In vista di questa gara, Leandro Paredes, assente nel rinvio di Udinese-Roma di giovedì scorso e nel match a Napoli del 28 aprile, ha parlato in un'intervista ai canali ufficiali del club giallorosso. Queste le parole del centrocampista argentino:
“Ho riposato, ho avuto due giorni per rimettermi a posto per arrivare a questa partita nel migliore dei modi”.
Che partita sarà? Tatticamente si gioca sempre sapendo che c’è un’andata e un ritorno, come sarà impostata secondo te?
“Sì, siamo consapevoli che ci siano due partite, come abbiamo affrontato anche le altre in Europa League che sono state difficili come le saranno queste, ma le affronteremo alla stessa maniera”
Si parla molto del Bayer Leverkusen, squadra imbattuta, questa è una cosa che vi stimola o vi condiziona?
“Tutto quello che ci dice il mister ci motiva a fare sempre meglio, per continuare a migliorare perché abbiamo ancora qualcosa da migliorare e lo stiamo facendo bene”
Qual è il loro punto di forza secondo te?
“Ne hanno tantissimi, è tanto che non perdono e sappiamo sarà una partita difficile”.
Le tue prestazioni sono cambiate tante, De Rossi dopo la partita a Napoli ha detto che è difficile giocare senza di te, ti rende orgoglioso questo?
“Sì è ovvio, le parole dell’allenatore servono sempre per continuare a lavorare, io le prendo così, come stimolo. Ho un rapporto molto buono con lui, che mi dice sempre le cose, anche quando le cose che faccio non vanno bene”.
????️ Leandro Paredes in vista di #RomaBayer #UEL pic.twitter.com/NiJGwya0YL
— AS Roma (@OfficialASRoma) April 30, 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA