Roma-Bayer Leverkusen: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
I giallorossi tornano in campo in Europa League: allo Stadio Olimpico alle ore 21 si gioca l'andata della semifinale con i tedeschi di Xabi Alonso
Si torna in campo in Europa League. Stasera alle ore 21 la Roma affronterà il Bayer Leverkusen allo Stadio Olimpico: una sfida importante, la prima del doppio confronto contro i tedeschi, che dirà molto sul futuro dei giallorossi nella competizione.
A centrocampo tornerà Paredes, squalificato a Napoli, mentre non ci sarà Celik, che contro il Milan ha rimediato un cartellino rosso e sarà costretto a saltare la gara d'andata. Di seguito le informazioni sulle probabili formazioni e su dove vedere la partita.
Le probabili formazioni
Roma (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy
Allenatore: De Rossi
Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Kovar; Kossounou, Tah, Tapsoba; Frimpong, Palacios, Xhaka, Grimaldo; Wirtz, Adli; Boniface
Allenatore: Xabi Alonso
Dove vederla in tv e streaming
Roma-Bayer Leverkusen sarà trasmessa su Dazn, Sky Sport e Rai 1. Per godersi la sfida in diretta basterà connettersi all'app Dazn tramite Smart tv o console di gioco come Play Station, Xbox, oppure dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TIMVISION BOX.
Su Radio Romanista sarà inoltre possibile ascoltare la radiocronaca di Andrea Di Carlo e Daniele Lo Monaco direttamente dallo Stadio Olimpico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA