VIDEO - Napoli-Roma, Abraham: "Aspettavo questo momento da un anno"
Il centravanti inglese: "Voglio aiutare la squadra a finire la stagione in maniera positiva. Non molliamo mai e anche oggi si è visto dalla nostra reazione"
Nel post-partita di Napoli-Roma, Tammy Abraham ha parlato ai microfoni del club. Di seguito le sue dichiarazioni: "Ho aspettato questo giorno per un anno. Ho subito un grave infortunio e ho dovuto supportare la mia squadra da lontano, oggi volevo entrare e aiutare la squadra il più possibile. Fortunatamente mi sono fatto trovare al posto giusto nel momento giusto, per segnare il mio primo gol. L'aspetto più importante è aver portato a casa un punto. Siamo una squadra che ci crede sempre, fino all'ultimo minuto. Ovviamente giocare qui non è mai facile, il Napoli ha vinto la Serie A lo scorso anno. Ma si è vista la nostra reazione, ci prendiamo un punto con un po' di delusione per nona ver vinto ma ora pensiamo alla prossima gara".
Ha poi continuato: "Sono sempre pronto a giocare a calcio, il ginocchio è come nuovo, ho ripreso a giocare e allenarmi dopo l'operazione, dunque devo riprendere confidenza col mio corpo. Voglio solo aiutare la squadra nel miglior modo possibile per terminare la stagione nel migliore dei modi".
????️ Tammy Abraham al termine di #NapoliRoma #ASRoma pic.twitter.com/hkiroqkvGC
— AS Roma (@OfficialASRoma) April 29, 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA