Abraham: "Partita difficile, ma mi sono fatto trovare al posto giusto"
L'attaccante giallorosso: "Il Napoli, è un 'ottima squadra, poi c'era un po' di affaticamento per noi viste le tante partite"

Abraham in azione durante Napoli-Roma (GETTY IMAGES)

Dopo il gol che ha consegnato il pareggio alla Roma, Tammy Abraham ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le parole dell'attaccante inglese.
Quanto è importante questo gol?
"Partita difficile, il Napoli è un'ottima squadra e ha vinto lo scudetto l'anno scorso. Giocare qui in casa loro sarebbe stato difficile, io mi sono fatto trovare al posto giusto".
Cosa ha reso la partita così difficile?
"Il Napoli, è un 'ottima squadra, poi c'era un po' di affaticamento per noi viste le tante partite, ma siamo calciatori e siamo pagati per questo, ne volevamo tre ma portiamo comunque a casa un punto".
Sull'assist di Ndicka
"Io se non porto a casa la prima palla cerco la seconda, mi sono avvicinato alla porta e il pallone è arrivato lì'".
Abraham a Dazn
Cosa significa questo gol?
“Giocare qui non è mai facile, loro hanno vinto lo scudetto l’anno scorso. Abbiamo avuto poche occasioni, abbiamo lottato, sul calcio d’angolo mi sono detto che dovevo farmi trovare al posto giusto e per fortuna è andata bene”.
Che emozione hai provato?
“Ho aspettato questo momento dall’inizio della stagione. Vengo da un grave infortunio, grazie a Dio la palla è entrata. Nonostante il pareggio, ho questo motivo di soddisfazione”.
Il Bayer Leverkusen come si batte?
“È una delle squadre che ci piace e mi piace sfidare. Sarà una bella partita, vogliamo arrivare in finale. Loro hanno fatto una grande stagione, ma noi vogliamo essere quelli che riescono a batterli”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA