Abraham: "Partita difficile, ma mi sono fatto trovare al posto giusto"
L'attaccante giallorosso: "Il Napoli, è un 'ottima squadra, poi c'era un po' di affaticamento per noi viste le tante partite"
Dopo il gol che ha consegnato il pareggio alla Roma, Tammy Abraham ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le parole dell'attaccante inglese.
Quanto è importante questo gol?
"Partita difficile, il Napoli è un'ottima squadra e ha vinto lo scudetto l'anno scorso. Giocare qui in casa loro sarebbe stato difficile, io mi sono fatto trovare al posto giusto".
Cosa ha reso la partita così difficile?
"Il Napoli, è un 'ottima squadra, poi c'era un po' di affaticamento per noi viste le tante partite, ma siamo calciatori e siamo pagati per questo, ne volevamo tre ma portiamo comunque a casa un punto".
Sull'assist di Ndicka
"Io se non porto a casa la prima palla cerco la seconda, mi sono avvicinato alla porta e il pallone è arrivato lì'".
Abraham a Dazn
Cosa significa questo gol?
“Giocare qui non è mai facile, loro hanno vinto lo scudetto l’anno scorso. Abbiamo avuto poche occasioni, abbiamo lottato, sul calcio d’angolo mi sono detto che dovevo farmi trovare al posto giusto e per fortuna è andata bene”.
Che emozione hai provato?
“Ho aspettato questo momento dall’inizio della stagione. Vengo da un grave infortunio, grazie a Dio la palla è entrata. Nonostante il pareggio, ho questo motivo di soddisfazione”.
Il Bayer Leverkusen come si batte?
“È una delle squadre che ci piace e mi piace sfidare. Sarà una bella partita, vogliamo arrivare in finale. Loro hanno fatto una grande stagione, ma noi vogliamo essere quelli che riescono a batterli”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA