Napoli-Roma: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
I giallorossi tornano in campo dopo l'emozionante vittoria di Udine: De Rossi non avrà a disposizione Llorente e Paredes. Le ultime sulla gara
Archiviata la vittoria in extremis contro l'Udinese, arrivata grazie alla rete messa a segno da Cristante, la Roma si prepara per tornare in campo. Oggi alle 18 i giallorossi saranno allo Stadio Maradona per affrontare il Napoli in una sfida che dirà molto sulla corsa a un posto Champions League: al momento la squadra di De Rossi si trova a 58 punti, a +4 sull'Atalanta (che ha una partita da recuperare) e una vittoria sarebbe fondamentale.
Il tecnico romanista non avrà a disposizione Llorente e Paredes, entrambi squalificati dopo i cartellini gialli rimediati nella gara casalinga contro il Bologna. Di seguito le informazioni sulla partita.
Le probabili formazioni
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia
Allenatore: Calzona
Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angeliño; Bove, Cristante, Pellegrini; Dybala, Azmoun, El Shaarawy
Allenatore: De Rossi
Dove vederla in tv e streaming
Napoli-Roma sarà trasmessa su Dazn e Sky. Per godersi la sfida in diretta basterà connettersi all'app Dazn tramite Smart tv o console di gioco come Play Station, Xbox, oppure dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TIMVISION BOX. Altrimenti basterà sintonizzarsi sul canale 201, 213 o 251 di Sky.
Su Radio Romanista sarà inoltre possibile ascoltare la radiocronaca di Andrea Di Carlo e Daniele Lo Monaco direttamente dallo Stadio Maradona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA