Mourinho: "Ho rifiutato offerte importanti per restare alla Roma"
L'ex tecnico giallorosso ha parlato in un'intervista al Telegraph del suo periodo nella capitale: "Tutti mi dissero di andare via dopo la finale persa in Europa League"
José Mourinho è tornato a parlare del suo periodo alla Roma e lo ha fatto in una lunga intervista al Telegraph. Tra i vari argomenti trattati infatti, si è soffermato sulla possibilità che si era affacciata, in seguito alla sconfitta nella finale di Europa League dell'anno scorso contro il Siviglia, di lasciare il club giallorosso e di continuare la sua carriera da allenatore in altre squadre. Queste le parole dell'ex tecnico della Roma:
"I miei amici, la mia famiglia, perfino il mio agente mi dissero di andare via dopo la finale di Europa League dello scorso anno. Ma ho sentito la spinta del club, dal punto di vista emotivo, e sono andato avanti. Ho rifiutato la panchina della nazionale portoghese e anche un'offerta molto conveniente dall'Arabia Saudita per restare alla Roma".
Aggiunge poi sul suo futuro: "Ho ancora una lunga carriera davanti. Ho 61 anni, non è che finirò a 65... Non è questione di club: la sola cosa che voglio è che gli obiettivi siano definiti da tutti in tempi utili. Non posso andare in un club in cui, solo per la mia storia, l'obiettivo sia vincere un titolo. L'unica cosa che voglio è che sia chiaro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA