Pochettino: "Ritorno di Lukaku al Chelsea? È un'opzione"
Queste le parole del tecnico dei Blues alla vigilia del match contro l'Arsenal: "È un nostro giocatore, ma ancora non abbiamo preso alcuna decisione"

Mauricio Pochettino (GETTY IMAGES)

Al termine della stagione il prestito di Lukaku alla Roma scadrà e il centravanti belga dovrà fare ritorno al Chelsea, proprietario del suo cartellino. Attualmente non sono stati ancora discussi i termini di un possibile riscatto da parte del club giallorosso, anche per via della cifra - circa 40 milioni di euro - che i Friedkin dovrebbero versare nelle casse dei Blues per acquistare a titolo definitivo il calciatore. La permanenza nella Capitale del numero 90 è dunque legata alla qualificazione in Champions e, ovviamente, al rispetto dei paletti finanziari imposti dal settlement agreement siglato da Roma e Uefa ai fini del risanamento dei bilanci del club.
Interrogato sulla questione nel corso della conferenza stampa che si è tenuta alla vigilia della sfida contro l'Arsenal, Mauricio Pochettino, tecnico del Chelsea, si è espresso così sul possibile ritorno di Lukaku al club londinese:
"È un nostro giocatore, quindi è ovvio che saremo attenti. È un'opzione, ma ancora non abbiamo preso alcuna decisione in merito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA