Motta: "Dobbiamo pensare a cosa fare per affrontare una Roma che sta molto bene"
Mancano pochi minuti all'inizio della partita valida per la 33esima giornata di campionato, e il tecnico rossoblù ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn
Alle 18.30 inizierà il match Roma-Bologna, posticipo valido per la 33esima giornata di campionato. Nel pre-partita Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Dazn, queste le parole del tecnico rossoblù:
Come si affronta questa Roma? C’è anche un tema fisico visto che loro hanno giocato giovedì con il Milan?
"Quando si arriva a fine stagione, queste non sono situazioni da considerare. Affrontiamo una squadra costruita per obiettivi importanti, hanno una rosa ampia. Dobbiamo pensare a noi stessi e a cosa dobbiamo fare per affrontare una Roma che sta molto bene”.
Come si ritrova la concretezza sotto porta?La Roma ha anche un’ottima fase difensiva.
“Si difendono bene ma l’importante è che in queste due partite, anche non avendo segnato, abbiamo creato chiare occasioni. Spero che questa sera possiamo fare una bella prestazione e concludere le occasioni che avremo".
Come si sostituisce Ferguson?
“La prima cosa è non voler copiarlo. Mi dispiace tantissimi per l’infortunio, era in un buonissimo momento e poi aveva anche altre situazioni da giocare con la nazionale. Chi entra darà il suo contributo alla squadra e farà molto bene”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA